Apple ha da poche ore aumentato il limite dei dispositivi registrabili per gli sviluppatori, passando da 100 a 200 device. I dispositivi registrati possono essere usati per testare app in fase beta e software Apple come iOS7. Ecco i dettagli.
Anche se Apple non ha ancora aggiornato i documenti di supporto per gli sviluppatori annunciando ufficialmente il cambiamento, alcuni developer hanno già confermato in modo indipendente l’aumento dei dispositivi di prova registrabili con un account sviluppatore.
Per cominciare, Apple ha imposto un limite al numero di dispositivi registrabili da uno sviluppatore poichè questi non possono distribuire le applicazioni ad un numero illimitato di dispositivi, bypassando di fatto il rilascio in App Store. Tuttavia, considerate le rigide politiche Apple, il limite dei 100 dispositivi può velocemente esaurirsi visto che quando l’UDID di un device viene rimosso dall’account sviluppatore (qualora il dispositivo venga perso o rubato per esempio), questo non diminuisce il numero dei device registrati (per motivi di sicurezza), il che poteva comportare disguidi per alcuni developer. Attendiamo comunque la conferma ufficiale da parte della società di Cupertino.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti