L’autunno si avvicina e porta con sé il tanto atteso evento Apple in cui verranno presentati i nuovi prodotti. Dal momento che l’evento è dietro l’angolo, Apple ha chiesto a Foxconn di iniziare le spedizioni dei prossimi dispositivi a partire dall’inizio del mese di Settembre.
La notizia è stata data dal noto Wall Street Journal, testata giornalistica che da sempre si rivela una fonte molto affidabile.
Secondo il giornale, Apple ha chiesto a Foxconn di iniziare le spedizioni dei due nuovi modelli di iPhone all’inizio di Settembre. Si da quindi per scontata la presenza di due nuovi modelli: l’iPhone 5S, il dispositivo di punta, e l’iPhone 5C, il dispositivo a basso costo disponibile in diverse colorazioni.
Apple has asked supplier Hon Hai to begin shipping a new high-end and low-end iPhone in early September. http://t.co/Wdy2SYXvSt
— WSJ Breaking News (@WSJbreakingnews) August 19, 2013
Ci si aspetta che la conferenza di presentazione avvenga il 10 Settembre e questa notizia è perfettamente in linea con le tempistiche passate: iPhone 5 fu presentato il 12 Settembre 2012 e le spedizioni iniziarono già una settimana dopo, il 21 Settembre.
Apple non ha ancora confermato o smentito nulla, come è suo solito fare, ma ormai i tempi sono veramente stretti e molto presto avremo tutte le conferme che stiamo aspettando da mesi.
Via | The Verge
Leggi o Aggiungi Commenti