Con la presentazione del prossimo iPhone ormai alle porte, le notizie relative all’iWatch si sono dileguate momentaneamente, ma rimane comunque una pista che Apple affronterà in un prossimo futuro. La concorrenza non resta a guardare e Hyetis presenta un eccezionale smartwatch: Hyetis Crossbow.
Il famoso costruttore svizzero Hyetis ha rivelato un nuovo smartwatch che potrebbe presto approdare sul mercato per la modica cifra di 1.200 dollari. Crossbow, letteralmente “Balestra”, è il nuovo progetto dell’azienda svizzera, pronta ad affrontare società del calibro di Apple e Samsung. Quello che vedete in foto non è solo uno smartwatch, ma possiede anche le caratteristiche analogiche dei migliori orologi classici.
La caratteristica che impressiona maggiormente è la straordinaria fotocamera integrata da ben 41 megapixel, proprio come quella montata sul Nokia Lumia 1020, con ottica Carl Zeiss. Oltre a questo “dettaglio”, lo stupendo smartwatch dispone di funzioni come NFC, bluetooth e WiFi per connettersi in qualunque modo al vostro smartphone.
Questo è solo l’inizio, poichè questo device è dotato di altimetro, termometro, microfono e sensore biometrico per monitorare costantemente le abitudini del soggetto che lo indossa. La qualità non manca visto che è realizzato in titanio e vetro zaffiro. Per il pre-ordine vi basterà sborsare 1.200 dollari e non appena sarà lanciato sul mercato potrete connetterlo al vostro smartphone, sia esso iOS, Android o Windows Phone.
Voi cosa ne pensate di questo Crossbow?
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti