Gli analisti si stanno dando da fare in questi giorni. Secondo una recente dichiarazione, l’iPhone 5S monterà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, ma per il momento verrà utilizzato solo per sbloccare il dispositivo. Il motivo è presto detto.
Gene Munster. Questo nome vi dice niente? e se aggiungessi Piper Jaffray? ok, vado al sodo: pochi giorni fa l’analista che porta questo nome ha dichiarato che l’iPhone 5C, il modello economico di Apple, non avrà Siri. In questo modo l’azienda riuscirebbe ad evitare la cannibalizzazione dei suoi dispositivi mantenendo inoltre un prezzo competitivo per questo particolare nuovo modello di iPhone.
Se poche ore fa vi abbiamo parlato in maniera approfondita del sensore di impronte digitali e di tutto ciò che con questo si potrà fare, da pochi minuti l’analista poc’anzi citato sembra essersi esposto proprio riguardo questo argomento:
“Mi aspetto che l’iPhone 5S includa un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, inizialmente utilizzabile solo per lo sblocco del dispositivo. Questo sensore non credo che sarà sufficientemente integrato in iOS 7 per poter introdurre una feature così importante come i pagamenti sicuri, visto che Authentec è stata acquisita da meno di un anno. Sono convinto che i pagamenti con impronta digitale saranno una componente chiave della prossima versione di iOS prevista per il 2014″.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti