Se il display di un iPhone vi sembra troppo piccolo, perché non metterne due vicini in modo da raddoppiarne la grandezza? Big Picture è una nuova applicazione sbarcata da pochi giorni su App Store con la quale potremo guardare i video in formato XXL.
L’applicazione ci consentirà di visualizzare i video di YouTube unendo due iPhone. Il funzionamento è davvero semplice: basterà scaricare l’applicazione su entrambi i dispositivi e collegarli alla stessa rete WiFi (o 3G con hotspot) accendendo successivamente il Bluetooth. A questo punto, dall’interno dell’applicazione basterà cercare e selezionare il video desiderato e come per magia lo vedremo riprodotto per metà su un display e metà sull’altro.
Per il momento l’applicazione è stata sviluppata solo su iPhone, ma potrebbe in futuro ampliare le sue caratteristiche e funzionalità. Non vi piacerebbe poter guardare un video insieme ai vostri amici magari unendo 4 iPad?
Big Picture è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti