Queste ed altre le parole di un’analista che si è esposto parlando del futuro di Apple: il prossimo modello di iPhone, secondo lui sarà il dispositivo di maggior successo mai creato dall’azienda.
Le attese per il Keynote del 10 settembre si fanno sentire. Decine di analisti hanno cominciato ad emergere con le loro previsioni. Oggi vi segnaliamo quanto dichiarato da Trip Chowdhry, direttore di Equity Research. Nonostante l’iPhone 5S sarà simile all’attuale modello di iPhone (o almeno questo è quello che si presume, specialmente per quanto riguarda l’aspetto estetico), l’analista ritiene che il nuovo iPhone “sarà il prodotto di maggior successo nella storia di Apple”.
Un pensiero condiviso da gran parte degli azionisti dell’azienda, visto l’andamento positivo in Borsa nelle ultime settimane. Lo stesso Tim Cook ha definito il prossimo autunno un periodo “incredibile” per la società (ovviamente in positivo). Ad ogni modo l’analista si è anche accanito contro l’azienda, criticando il fatto che quest’ultima non si sta muovendo con la rapidità necessaria per mantenere il vantaggio rispetto alla concorrenza “Dov’è la TV Apple? Dov’è l’iWatch?”.
Poco fa vi abbiamo mostrato anche un’intervista esclusiva di un amico di Steve Jobs riguardo l’argomento “Apple ed il futuro”. Qui il link per scoprire che cosa ha riferito al giornalista.
Leggi o Aggiungi Commenti