Spotify, il servizio che offre la possibilità di ascoltare milioni di brani in streaming, ha oggi aggiornato i propri termini e condizioni introducendo alcune limitazioni che riguarderanno solo ed esclusivamente gli utenti che possiedono un abbonamento gratuito. Vediamo insieme di cosa si tratta.
In queste ore Spotify sta inviando una email ai propri utenti per avvertirli degli imminenti cambiamenti che riguarderanno il proprio account. A partire infatti dal 12 Agosto scorso, i termini e le condizioni del servizio sono stati modificati introducendo un’importante limitazione per tutti coloro che dispongono di un account gratuito.
Ecco il testo contenuto nell’email inviata da Spotify:
Caro Utente di Spotify,
Abbiamo pubblicato le nuove Condizioni applicabili agli Accordi a partire dal 12 agosto 2013 che comprendono delle modifiche del Servizio Gratuito di Spotify. A seguito di queste modifiche, tu potrai usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese. Se hai creato il tuo account da sei mesi o più, il tetto di dieci ore si applicherà a decorrere dal 12 agosto 2013.
Puoi prendere visione delle nuove Condizioni sul nostro sito. Ti invitiamo a leggere le nuove Condizioni per familiarizzarti con i cambiamenti apportati.
Confidiamo che continuerai ad apprezzare Spotify.
Cordiali saluti, Spotify.
Le nuove condizioni si applicano quindi a tutti gli utenti in possesso di un abbonamento gratuito, i quali, a partire da 6 mesi dall’attivazione del proprio account, avranno una limitazione sull’ascolto musicale di appena 10 ore al mese.
Per evitare questa limitazione è possibile scegliere di cambiare il proprio abbonamento: per avere ulteriori informazioni, potete consultare questo nostro articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti