C’è forte ansia all’interno del Board of Directors di Apple riguardo lo stallo nell’innovazione dell’azienda, tanto che la posizione di Tim Cook potrebbe essere a rischio.
“Bisogna fare qualcosa per il futuro riguardo ciò che c’è in cantiere, ciò che si può fare per il futuro ma soprattutto non si sta innovando abbastanza, cosa di cui è responsabile il CEO di Apple in prima persona” riferisce il giornalista Charlie Gasparino di Fox Business.
Sicuramente c’è da dire che Cook ha ricevuto in eredità da Steve Jobs un compito veramente difficile, tanto che la sua posizione è stata messa in discussione fin dal primo momento. Gestire al 100% un’azienda non è mai facile, se poi quest’azienda è la Apple, converrete con me che le difficoltà aumentano in maniera esponenziale. Al momento, la pressione maggiore riguarda il “fare qualcosa alla svelta” in termini innovativi, come ad esempio accelerare la produzione del tanto chiacchierato iWatch.
[consiglio]Curiosità: Il Board of Directors di Apple è attualmente composto da Tim Cook, Arthur D. Levinson, Bill Campbell, Millard Drexler, Al Gore, Bob Iger, Andrea Jung e Ronald Sugar.[/consiglio]
Leggi o Aggiungi Commenti