Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato alcune immagini delle componenti del prossimo iPhone, oggi però sorgono nuove indiscrezioni direttamente dalla Cina, paese dove viene assemblato lo smartphone made in Cupertino. Il nuovo iPhone infatti potrebbe chiamarsi iPhone 5G e non iPhone 5S.
Fino ad oggi avevamo dato per scontato il suffisso “S” nell’iPhone di prossima generazione, ma le nuove immagini relative al pannello frontale del nuovo smartphone sembrano parlare di un nome diverso. Come vedrete, nell’etichetta del pannello LCD compare la scritta “5G LCD” riferita allo schermo del nuovo iPhone.
Lo schermo è praticamente identico al suo predecessore, se non fosse per un dettaglio meramente interno che differisce dalla passata generazione di iPhone. L’unica differenza infatti sta nella lunghezza del connettore del pannello LCD, più lungo rispetto al “vecchio” iPhone.
Come tutti i rumor, è bene usare la dovuta cautela, visto che non è nulla di ufficiale. Comunque anzichè usare nomi come iPhone 5 o iPhone 5S, il fornitore ha specificato il suffisso “G”. Probabilmente questo nominativo verrà adottato per diversificare il prodotto dall’ormai certo iPhone 5C, la versione economica dello smartphone made in Cupertino. Fatto sta che questa notizia rappresenta un’ulteriore tassello nella trama delle indiscrezioni che invaderanno il web considerando la vicinanza della presentazione del nuovo (o dei nuovi) iPhone.
Voi credete sia solo un fake oppure potrebbe essere davvero il nuovo nome del prossimo iPhone?
Via | Uswitch
Leggi o Aggiungi Commenti