Trucca Il Tuo Schermo ti consente di personalizzare l’aspetto del tuo dispositivo, grazie a una selezione di sfondi, interfacce di icone, scaffali di applicazioni, combinazioni di neon e tante altre delizie per la tua vista.
Non dovrai più impostare l’immagine e, in seguito, tornare nella schermata principale per verificare l’aspetto delle icone. Trucca Il Tuo Schermo dispone di una funzionalità di anteprima istantanea che ti consente di visualizzare in anteprima il nuovo sfondo o scaffale di applicazioni.
L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 2.0 introducendo davvero tante novità. Eccole raccolte nel changelog ufficiale:
- Ora con una nuovissima interfaccia utente: usa l’app con un solo strofinio di un dito! Facile e veloce coma mai prima d’ora.
- Temi: seleziona dalle tematiche abbinate per le tue funzioni Lock Screen e Home Screen oppure personalizzalo come ti pare.
- Limita la dimensione della cache se desideri che l’app occupi meno spazio sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, oppure ripuliscila completamente.
- Miglioramenti al Testo nella funzione Lock Screen.
- Condivisione su Facebook migliorata.
- Possibilità di mostrare solo il contenuto universale su iPad.
- Aggiornamenti giornalieri: Scaffali per le app, Interfacce per le icone, sfondi, cornici e altre viste deliziose.
- Centinaia di miglioramenti della performance e della stabilità.
Trucca il Tuo Schermo è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti