Bic, celeberrima azienda produttrice dell’omonima penna a sfera presentata nel dicembre del 1950, fa un passo avanti verso la tecnologia ed immette sul mercato Bic Cristal Stylus, la penna a sfera economica che scrive anche sui dispositivi touchscreen.
Bic sta per rilasciare una nuova versione della sua famosa penna a sfera che, grazie alla punta capacitiva posizionata all’estremità opposta alla punta classica, ci permetterà di scrivere anche nei taccuini virtuali su iPhone, iPad e qualsiasi altro smartphone dotato di schermo capacitivo.
Dal 1950, la Bic ha venduto oltre 115 miliardi di unità. Tuttavia, visto il crescente utilizzo di tablet e smartphone da parte della popolazione mondiale, l’azienda ha pensato bene di adattare il proprio prodotto di maggior successo alle nuove tecnologie, re-inventandolo completamente in una nuova penna all-in-one che sarà venduta al ragionevole prezzo di 2,50£.
La penna sarà commercializzata a partire dal 12 agosto inizialmente in Inghilterra. Se siete interessati, vi lasciamo il link al preordine presso AmazonUK.
Leggi o Aggiungi Commenti