Ormai sappiamo quasi tutto di iPhone 5S ed iPhone 5C, oggi è però la volta della fotocamera e del flash LED. Stiamo parlando di due moduli separati completamente tra loro, a differenza del modulo presente su iPhone 5. Questo fa presupporre quindi che iPhone 5S avrà un doppio flash, oltre alle caratteristiche che vi abbiamo potuto svelare in passato.
In queste immagini potete vedere la probabile fotocamera ed il probabile flash LED che verranno montati sul prossimo smartphone di punta di Apple: iPhone 5S.
Inizialmente si pensò che si trattasse di una componente riservata ad iPhone 5C, ma successivamente si è arrivati alla conclusione che i due pezzi verranno montati necessariamente su iPhone 5S. Questo perché gli ultimi rumors sostengono che il dispositivo monterà un doppio flash LED ed il modulo in questione ha tutte le caratteristiche per supportare tale funzionalità.
Non sappiamo al momento le specifiche tecniche della fotocamera, ma se i rumors risultassero veritieri iPhone 5S monterà una fotocamera da 12MP, oltre che ovviamente un processore migliorato ed il tanto atteso lettore di impronte digitali.
iPhone 5S ed iPhone 5C sono previsti per la fine di Settembre, quindi per avere conferme ufficiali dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti