Ormai è ufficiale. L’iPhone 5C ci sarà, e sarà rilasciato insieme al nuovo iPhone ed alle altre novità che presenterà l’azienda durante il consueto Keynote che avrà luogo nei prossimi mesi. Ad ogni modo però, stando alle ultime voci che girano riguardo il prezzo, a noi tanto economico non sembra.
Molti di voi, tra i commenti pubblicati sui nostri post relativi all’iPhone economico, lo avevano previsto. Non che la notizia ci sconvolga più di tanto, nel momento in cui risultasse vera. Più che iPhone economico, sarebbe più corretto definirlo un iPhone di fascia media, visto che “il prezzo si aggirerà intorno ai 490$ per il modello base”, riferisce la fonte. Un prezzo maggiore rispetto all’attuale iPhone 4 venduto sul sito ufficiale.
Insieme alle voci riguardanti il prezzo, sono state pubblicate diverse foto ad alta risoluzione di questo ipotetico iPhone 5C. Di seguito, ve le mostriamo in successione:
Sono state inoltre confermate altre voci relative al nuovo modello, ovvero la scocca in plastica, la fotocamera da 8 megapixel, lo schermo da 4 pollici ed in generale l’intero hardware che sarà simile a quello dell’attuale iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti