Twitter, l’applicazione del noto social network integrato nativamente sui dispositivi iOS, si è appena aggiornata alla versione 5.9, introducendo tante ed utili novità.
Twitter è il social network dai connotati di micro blogging che concentra tutti i nostri pensieri in 140 caratteri. La brevità è stata il successo di Twitter, che spinge alla creatività e al sunto. Lo scambio di brevi affermazioni o battute, è diventato il pane quotidiano di milioni di utenti in tutto il mondo. Il concetto si è poi esteso anche ad i video, con l’applicazione Vine prima e con la registrazione di brevi filmati da parte di Instagram poi.
La versione 5.9 dell’applicazione ufficiale per iOS è appena sbarcata in App Store. Eccovi quindi il changelog ufficiale:
- Ora puoi proteggere il tuo account con la verifica dell’accesso nella app. Questa è una nuova forma di autenticazione a due fattori che puoi abilitare nelle impostazioni e gestire tramite le notifiche push.
- Guarda le foto di chiunque in una bellissima galleria quando visiti il suo profilo e tocchi ‘Vedi altre foto’.
- Le foto come risultati delle ricerche possono anche essere viste in una galleria.
- Divertiti con tanti miglioramenti alle liste: crea nuove liste e modifica le tue esistenti; gestisci i titoli e le descrizioni; aggiungi o rimuovi membri.
- Risoluzione di altri problemi e miglioramenti.
Twitter è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti