C’era da aspettarselo. Con la chiusura ufficiale di Google Reader, tutta l’utenza che utilizzava il noto servizio di lettura degli RSS per i siti preferiti si è vista costretta a migrare su Feedly, il servizio che ad oggi risulta essere il suo miglior sostituto.
Da questa mattina, se provate ad accedere al vostro account Feedly dal web, vi comparirà un banner ben visibile in alto a tutta la pagina che annuncia la possibilità di acquistare un nuovo servizio per 5$ al mese (o in offerta a 45$ l’anno) promettendo più sicurezza, una ricerca migliore e molto altro. Inoltre, per i primi 5.000 utenti che faranno l’upgrade, ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto a vita per 99$. Una mossa intelligente, visto che quasi la totalità degli utenti che utilizzavano Google Reader si sono visti costretti a migrare nel miglior servizio disponibile al momento.
Di seguito le feature per la versione Pro del servizio:
- Article Search: esegui una ricerca all’interno degli articoli, direttamente da Feedly
- https: Feedly diventa più sicuro
- Evernote: Salva con un click gli articoli preferiti su Evernote
- Premium Support: “salterai la fila” quando avrai bisogno di aiuto
Con Feedly potrete raccogliere tutti gli RSS dei vostri siti preferiti per leggere con più facilità gli articoli anche in mobilità, grazie all’applicazione universale per iPhone e iPad. Per ricevere i feed dal nostro blog utilizzate questo link.
Leggi o Aggiungi Commenti