Indiscrezioni provenienti da fonti diverse confermano il form factor e soprattutto l’esistenza di un nuovo modello di iPhone, costruito in plastica e presumibilmente più economico degli altri dispositivi. Coverstyle, azienda italiana specializzata nella vendita di custodie per iPhone, ci mostra le presunte cover progettate per iPhone 5c.
Dopo aver visto i vari componenti interni, la confezione che ci ha svelato il nome ed il dispositivo completamente assemblato, ecco nuove prove dell’esistenza dell’iPhone economico.
Le foto, inviateci gentilmente da Coverstyle, mostrano le custodie in plastica bianca e nera progettate per iPhone 5C, il dispositivo che in queste settimane siamo abituati a vedere nei rumor.
L’iPhone 5C che si presuppone costi meno e abbia hardware meno potente del top di gamma, è realizzato in plastica e disponibile in più colorazioni.
La certezza ovviamente fino alla presentazione ufficiale, non c’è mai. La scorsa estate però fummo sommersi da foto che ritraevano sempre lo stesso dispositivo e le sue relative cover. L’iPhone 5 era ormai noto a tutti, mesi prima del keynote in cui Tim Cook lo svelò al pubblico.
Leggi o Aggiungi Commenti