Techkiddy mostra le foto, originariamente diffuse da Sonny Dickson, di molti componenti interni del prossimo iPhone 5S. Tra questi vi sono il vassoio nano-SIM, i cavi per il tasto home,il connettore del caricabatterie, il componente Wi-Fi, e l’altoparlante.
Il più rilevante dei componenti è il cavo flex del pulsante Home che continua a non mostrare nessuno scanner di impronte digitali, come invece sostengono numerose indiscrezioni sul prossimo smartphone di Apple. Nel codice di iOS 7 sono state infatti trovate tracce di una funzione che fa uso del sensore di impronte digitali, presumibilmente posizionato nel tasto Home.
Ecco le altre foto pubblicate. In ordine vi mostriamo: il vano SIM, flex del connettore per la ricarica, flex della camera frontale, pulsante loud speaker, flex vibrazione, flex WiFi, cavo flex pulsante Power, flex degli speaker.
Secondo il report, l’iPhone 5S verrà commercializzato il 18 Settembre 2013. Assieme al nuovo top di gamma di Apple, dovrebbe essere rilasciato anche il tanto atteso iPhone 5C, versione economica e colorata, realizzata in plastica, dell’attuale iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti