Quello che vi segnaliamo in questo articolo è un bellissimo concept di quello che potrebbe diventare presto un interessante accessorio per iPhone 2in1: da una parte lo proteggerà da piccoli urti e graffi, dall’altra diventa un prezioso cavo lightning per una ricarica “speciale”.
Il bumper è una di quelle custodie che ha avuto un enorme successo. Sebbene sia una semplice cornice di gomma che circonda tutto il perimetro dell’iPhone, è un’ottima protezione per piccole cadute che intacca il design del dispositivo solo in minima parte. Se ben ricordate, per iPhone 4 divenne anche un’ottima soluzione per raggirare il problema più grande di quel dispositivo, il celeberrimo antenna-gate.
Il designer Francois Rybarczyk di San Francisco ha avuto un’idea a dir poco geniale: visto che il bumper è una striscia di gomma continua, perché non farla diventare un cavo? Ecco che cosi nasce Juice Up, il bumper che in realtà è un cavo lightning.
Il cavo -come potete vedere dalle immagini- è composto da due uscite lightning. E per quale motivo? vi starete chiedendo. Semplice: con questo cavo potremo collegare fra loro due iPhone per una ricarica “speciale”: tramite l’apposita applicazione, l’utente potrà praticamente farsi “prestare” dell’energia da un amico in caso di bisogno.
Vi ricordiamo che Juice Up per il momento è solo un concept e non un prodotto in vendita.
Leggi o Aggiungi Commenti