Ebbene sì, anche oggi torniamo a parlare dell’iPhone economico, il presunto iPhone 5C. Nella giornata di oggi sono state pubblicate nuove interessanti immagini che ci mostrano qualcosa di più delle semplice custodie, del retro o delle componenti interne. Oggi sono state svelate le immagini del pannello frontale.
iPhone 5C si sta rivelando sempre più una specie di puzzle: ogni giorno infatti vengono fuori nuovi pezzi, nuove informazioni. Un giorno si scoprono alcune componenti, un altro viene mostrata la scocca posteriore in plastica, un altro ancora viene recuperata la presunta confezione. Oggi proseguiamo quindi col nostro puzzle mostrandovi il pannello frontale, una delle poche cose che mancavano all’appello di questo dispositivo Low Cost.
Le immagini in questione sono state pubblicate per la prima volta su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, da C Technology ed in seguito sono state riprese dai principali blog internazionali.
C Technology ha rivelato che il pannello è sorprendentemente simile a quello montato sull’attuale iPhone 5 e le uniche differenze riguardano il cablaggio ed alcuni piccolissimi dettagli.
Il puzzle di iPhone 5C sembra ora sempre più completo. Non ci resta che aspettare la sua presentazione ufficiale, nella speranza che Apple riesca a sorprenderci sul prezzo concorrenziale e sulle sue specifiche tecniche.
Via | Phone Arena
Leggi o Aggiungi Commenti