In questi giorni abbiamo avuto sempre più conferme riguardanti l’iPhone economico, ormai conosciuto da tutti come iPhone 5C. Per questa ragione, il designer Martin Hajek ha pensato di sfruttare gli ultimi rumors per ricreare le probabili confezioni di questo inedito dispositivo.
Quelle che vedete poco sopra sono le probabili confezioni del prossimo iPhone 5C e ve le mostrammo pochissimi giorni fa.
Anche il designer Martin Hajek deve aver visto questa fotografia ed ha quindi pensato di elaborarla cercando di ricreare il packaging definitivo che potrebbe usare Apple per il proprio dispositivo Low Cost.
Come potete vedere il dispositivo rispecchia gli ultimi rumors trapelati, ovvero monta una scocca posteriore in plastica ed ha un display delle stesse dimensioni dell’attuale iPhone 5.
Per quanto riguarda invece la confezione, essa è identica a quella trapelata nei giorni scorsi, ma viene mostrata in una colorazione inedita. Personalmente mi ricorda molto le confezioni degli iPod Touch.
Sul sito ufficiale del designer potrete inoltre vedere tantissimi altri concept riguardanti anche altri prodotti della mela morsicata. Alcuni di questi li avrete sicuramente visti in passato qui su iSpazio.
Voi cosa ne pensate di questa confezione? Credete sarà veramente così?
Via | Flickr
Leggi o Aggiungi Commenti