China Mobile, l’operatore telefonico con più clienti al mondo, ha confermato di aver avuto un nuovo colloquio col CEO di Apple Steve Cook all’inizio di questa settimana. Negli ultimi tempi gli incontri sembrano essersi intensificati. China Mobile ed Apple avranno finalmente trovato un accordo per la vendita di iPhone?
China Mobile ed Apple sono in trattative ormai da diversi anni, ma ad oggi la più grande compagnia telefonica del mondo non ha ancora avuto modo di vendere il melafonino della società di Cupertino. La compagnia telefonica cinese ha però confermato l’ultimo incontro avvenuto tra Xi Guohua, presidente della compagnia, e Tim Cook, CEO di Apple.
Ecco quanto riportato da Reuters:
L’incontro col presidente Xi Guohua di China Mobile a Pechino si è avuto per discutere sulla cooperazione tra le società.”
Già all’inizio dell’anno i due si incontrarono per una possibile cooperazione, ma dopo l’ultimo incontro è possibile che si sia trovato un accordo definitivo per la probabile vendita del dispositivo Low Cost di Apple, il cosiddetto iPhone 5C. Tutti gli indizi portano quindi a sostenere la reale esistenza del dispositivo, e se un accordo è stato realmente trovato con China Mobile, Apple ne sarà sicuramente entusiasta calcolando gli enormi vantaggi che potrebbe portare una collaborazione del genere.
Via | Mac Rumors
Leggi o Aggiungi Commenti