Il modello EyeTV con connettore lightning per iPhone 5, iPad mini, iPad di 4gen., iPod touch 5gen., è stato presentato da Elgato al CES 2013 ed è finalmente disponibile all’acquisto. Permette di visualizzare la TV del digitale terrestre sul dispositivo senza necessità di connessione ad internet ed incorpora interessanti funzioni come la registrazione e la pausa.
Elgato ha realizzato il modello EyeTV con connettore lightning, da collegare direttamente all’iPhone 5, e gli altri iDevice lightning-muniti, senza necessità di adattatori; ha presentato questo modello a gennaio al CES 2013 ed oggi ha annunciato che la vendita inizierà ufficialmente il 5 agosto.
EyeTV di Elgato è il primo ‘decoder’ TV al mondo che incorpora il connettore lightning. Le dimensioni sono davvero contenute, solo 31x41x11 millimetri, praticamente è tascabile e possiamo utilizzarlo con la piccola antenna telescopica in dotazione.
Perfetto in mobilità, ma anche quando siamo a casa, poiché nella confezione troviamo anche una seconda antenna con tanto di base magnetica da posizionare dove la ricezione è migliore e da collegare ad EyeTV tramite il cavo.
EyeTV non necessita della connessione ad internet e tramite l’apposita applicazione, disponibile gratuitamente sull’App Store, permette la visualizzazione dei canali del digitale terrestre ed inoltre è possibile anche registrare la trasmissione oppure mettere in pausa e riprendere la visione in un secondo momento ed anche rivedere le ultime scene.
Se stavate aspettando questo momento da tempo o semplicemente siete interessati a questo prodotto, potete approfittare del pre-ordine sul sito ufficiale ed acquistare EyeTV al prezzo di 99,95€ cliccando su questo link, le spedizioni inizieranno a partire dal 5 Agosto.
Elgato è un’azienda protagonista nel mercato dei decoder per Mac, PC e dispositivi mobili, potete trovare tante altre soluzioni in commercio anche su Amazon, ma EyeTV con connettore lightning è l’unica che permette la connessione fisica e diretta con iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti