L’iPhone economico non è mai stato presentato ufficialmente, ma tramite i rumor sappiamo praticamente già tutto. Oggi arrivano ulteriori conferme dell’imminente lancio: su Amazon sono infatti spuntate le prime custodie apposite per tale dispositivo.
Di iPhone 5C (il presunto nome commerciale dell’iPhone economico) sappiamo già tutto e probabilmente l’unico tassello mancante era proprio il nome, scoperto appunto 2 giorni fa. Nei giorni precedenti abbiamo infatti avuto modo di vedere fotografie, caratteristiche tecniche, supposizioni di analisti accreditati e tanto altro ancora.
Quello che vi mostriamo oggi è quindi solo un’altra piccola conferma che si aggiunge alle indiscrezioni su questo dispositivo. Un’azienda specializzata in accessori per dispositivi mobili ha infatti messo in vendita le prime custodie realizzate appositamente per il prossimo iPhone 5C.
Le custodie in questione sono rigide, eleganti e con un design moderno. Esse sono inoltre sottili ed offrono l’accesso a tutti i pulsanti fisici ed alla fotocamera di iPhone 5C. Elago, l’azienda produttrice, specifica poi come le custodie siano state disegnate in California e prodotte in Corea per evitare l’utilizzo di sostanze chimiche pericolose.
Chi volesse procedere all’acquisto può già farlo direttamente a questo link per poco meno di 10 dollari. Ovviamente per acquistare anche un iPhone C bisognerà aspettare.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti