In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Shazam è un’applicazione per iDevice che rileva automaticamente il titolo di una canzone registrandone pochi secondi e inviandoli ai server predisposti al riconoscimento del flusso audio. La famosissima app si è da poco aggiornata con tantissime novità.
Come da introduzione, Shazam si aggiorna alla versione 6.2.0 introducendo numerose novità. Di seguito il changelog ufficiale:
- Acquisto simultaneo di più brani: una volta taggate diverse canzoni, adesso è facile tornare indietro e acquistarle immediatamente. Vai su Miei Tag (o Preferiti su iPad), tocca “Scegli e compra”, scegli la canzone che desideri, poi tocca “Acquista” per acquistare su iTunes.
- Consigli: scopri più musica in base a brani simili acquistati da altri utenti di Shazam. Tagga qualsiasi brano o trova quelli vecchi in Miei Tag, poi tocca “Consigli”.
- Anteprime musicali: aggiunte un sacco di anteprime per brani che tagghi con Shazam e musica di tendenza nelle classifiche di Polso.
- Accessibilità: migliorato VoiceOver su iPhone.
- Condividere è prendersi cura: è stato reso più facile twittare e condividere su Facebook o inviare risultati televisivi e musica tramite e-mail.
Shazam è disponibile anche nella versione gratuita che consente di inviare 5 tag al mese.
La versione a 5,99€ ha invece i tag illimitati.
Shazam è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti