Da diverso tempo siamo in contatto con l’azienda sviluppatrice di CoPilot, il navigatore per iOS che ci permetterà di trasformare il nostro iPhone o iPad in un sistema di navigazione GPS offline con indicazioni vocali a schermo intero.
Da pochi minuti l’azienda ha avviato la promozione estiva dedicata ad alcuni dei suoi navigatori. “È giunto il momento dei viaggi estivi! CoPilot può aiutarvi a raggiungere la vostra destinazione e a sfruttare al massimo la vostra meritata vacanza” viene introdotta così la nuova promozione che vede ben tre dei navigatori CoPilot protagonisti di un interessante sconto del 10%.
Grazie alle mappe offline di qualità ed alle indicazioni chiare e dettagliate nella lingua desiderata, l’app consente una navigazione semplice e sicura all’Italia e all’estero senza scaricare dati in modalità roaming.
Le prime due vengono solitamente vendute al prezzo di 44.99€, mentre la terza ha un costo di 37.99€. Di seguito, il link per acquistare i navigatori con il 10% di sconto:
Ci teniamo a ricordarvi che l’offerta terminerà il 4 agosto 2013.
[attenzione]Ogni venerdì con iSpazio c’è l’#iSpazioFreeFriday, il contest nel quale ogni settimana vi regaliamo tanti codici redeem su Facebook e Twitter per installare gratuitamente le applicazioni sui vostri dispositivi iOS. Oggi su Facebook regaleremo 1 codice gratuito per installare CoPilot Live Premium Europa e 3 codici per installare gratuitamente CoPilot Live Premium Italia. Clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina e segui le istruzioni che abbiamo pubblicato su Facebook per partecipare all’estrazione![/attenzione]
I navigatori si sono anche da poco aggiornati gratuitamente. Di seguito il Comunicato Stampa ufficiale:
Londra, 27 Giugno – ALK Technologies, azienda leader nel mondo dei software di geo logistica, è lieta di annunciarvi un nuovo aggiornamento per la sua premiata app di navigazione CoPilot® per iOS e Android.
L’ultimo aggiornamento (v9.4.2) porta con se nuove impostazioni per la connettività e una funzione offline per CoPilot che dona agli utenti il complete controllo di come, perchè e quando la app si connette ad internet. L’aggiornamento aggiunge anche la richiestissima modalità di guida senza destinazione per guidare senza una meta precisa pur mantenendo le informazioni sul proprio posizionamento, la propria direzione di guida e informazioni utili come avvisi sugli autovelox e sulla propria velocità.
David Quin, capo del settore applicazioni di ALK Technologies ha dichiarato:”Siamo sempre al lavoro per migliorare CoPilot e risolvere problemi che i guidatori potrebbero riscontrare, come il consumo eccesivo di dati mobili, le distrazioni per la guida e l’affidabilità delle mappe. Sappiamo che molte persone sono preoccupate delle spese legate al consumo di dati sul proprio dispositivo mobile, all’estero e nel proprio paese, e per questo abbiamo aggiunto la possibilità di controllare la connettività della nostra app per garantirvi una completa tranquillità quando navigate con il vostro smartphone. La comunità di CoPilot ci ha anche suggerito che non sempre le indicazioni vocali sono necessarie e per questo abbiamo aggiunto una modalità di navigazione senza destinazione in risposta ai vostri suggerimenti.”
Novità in CoPilot 9.4.2:
Mappe stradali dell’Europa e del Nord America completamente aggiornate
Nuove impostazioni di connessione e opzione offline per un complete controllo del consumo dei dati in-app
Modalità di guida senza destinazione: una nuova modalità di visualizzazione “solo mappa”, con misuratore di velocità, bussola, avvisi autovelox e limiti di velocità.
Avvisi strade bloccate: se il servizio ActiveTraffic™ di CoPilot rileva una strada bloccata sul vostro percorso potrete facilmente decidere di calcolare un nuovo percorso per evitare ritardi
Cloud Backup automatico: CoPilot può ora salvare automaticamente le vostre impostazioni, I vostri preferiti e luoghi recenti per recuperarli facilmente in caso di reinstallazione della app o di sostituzione del vostro dispositivo
Supporto Swiftkey per Android: risolto un problema di compatibilità con la popolare tastiera Swiftkey
Altri problem risolti: sono stati implementati altri miglioramenti interni in tutta la app, in particolare la modalità tunnel è stata ora resa più affidabileCoPilot v 9.4.2 per Android è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti e può essere ottenuto tramite Google Play e la versione per iOS arriva pronto.
Leggi o Aggiungi Commenti