Temple Run: Oz è lo spin-off della celebre serie di endless game per dispositivi mobile. Basato sull’ambientazione originale del nuovo film Disney, il gioco è stato aggiornato alla versione 1.6 introducendo una valanga di novità! Vediamole insieme.
Nuove ambientazioni, nuovi tipi di ostacoli, nuovi potenziamenti e sfide settimanali nel nuovo titolo Disney, basato sul gameplay del pluripremiato successo di App Store, Temple Run e sulle ambientazioni del film Il Grande e Potente Oz.
Il gameplay è il medesimo dei vari Temple Run, che ha reso celebre l’intera serie, fra i fenomeni di maggior successo all’interno degli store di tutte le piattaforme mobile. Aiutandoci con le gesture ed i sensori di movimento dei nostri dispositivi, dovremo scappare dalle scimmie volanti seguendo il sentiero dei mattoni gialli, logicamente irto di insidie ed ostacoli da aggirare e superare.
Temple Run: Oz è stato aggiornato alla versione 1.6. Di seguito riportiamo il changelog ufficiale che riporta tutte le novità:
Grazie per aver contribuito al grande successo di Temple Run: Oz! Ora puoi avventurarti nel cuore di OZ e affrontare la spettacolare e impegnativa Città di Smeraldo!
• Corri sugli altissimi muri della città
• Evita i babbuini, le guardie Winkie e l’acciaio fuso nelle profondità delle catacombe
• Lasciati incantare dai fuochi d’artificio e dallo spettacolare panorama della città
Non perderti le sfide di squadra e gli oltre 100 nuovi obiettivi della Città di Smeraldo!
Per conoscere tutti i dettagli del nuovo capolavoro della Disney, vi riproponiamo la nostra videoreview, raggiungibile a questo link.
Temple Run: Oz è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti