Durante il Q3 2013, il CFO di Apple Peter Oppenheimer ha dichiarato che l’azienda avrà un “autunno molto impegnato”, tagliando poi corto ed aggiungendo che l’argomento si sarebbe affrontato dettagliatamente nel mese di ottobre.
Proprio in quel mese infatti, Apple dovrebbe presentare una serie di nuovi prodotti quali il nuovo iPhone, affiancato da un modello economico, l’ipotetico iPad 5 ed una nuova linea di MacBook Pro. Tutti i nuovi prodotti includeranno “nuove ed impressionanti caratteristiche” che, secondo i vari rumor potrebbero essere identificate come un sensore di impronte digitali, una fotocamera migliore per il nuovo iPhone, un restyling grafico per iPad 5 che lo renderebbe più simile all’iPad Mini e nuovi processori Haswell per i MacBook Pro.
Secondo la fonte, Apple potrebbe presentare anche il tanto chiacchierato iWatch, un dispositivo che affiancherà l’iPhone nelle operazioni più comuni, oltre ad alcune feature specifiche dedicate al fitness e lo sport in generale. Quest’ultimo dispositivo però, non verrà presentato fino al 2014. “Stiamo lavorando su diverse cose di cui siamo davvero orgogliosi. Non temete, annunceremo tutto quando saremo davvero pronti” ha riferito Tim Cook.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti