Apple, tramite comunicato stampa, ci informa che il giorno 23 Luglio 2013 si terrà la Conference Call per presentare i Risultati Finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2013 di Apple.
Martedì 23 Luglio 2013 alle ore 23 italiane, la società di cupertino renderà noti agli investitori e a tutto il pubblico i risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale appena trascorso.
Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2013 utilizzando QuickTime, il software multimediale Apple all’avanguardia nel mercato. Il Webcast sarà disponibile sul sito www.apple.com/quicktime/qtv/earningsq313 e resterà on line per la riproduzione differita per circa due settimane successive.
Il webcast è disponibile su qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch con iOS 4.2 o versione successiva, qualsiasi Mac con installato OS 10.5 o versione successiva o su qualsiasi PC con QuickTime 7 o versione successiva.
Nello scorso Q2 2013, Apple annunciò un fatturato trimestrale di 43,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 9,5 miliardi di dollari. La società era riuscita a vendere 37,4 milioni di iPhone, superando il dato di 35,1 milioni di iPhone venduti nello stesso periodi fiscale del 2012.
Leggi o Aggiungi Commenti