La modifica e la condivisione di video direttamente dal proprio dispositivo sta diventando una vera e propria moda dopo che Twitter, Vine, Instagram e Facebook hanno iniziato a pubblicizzare questa funzione. Un’applicazione che permette di eseguire queste funzioni è Vlix che è stata da poco acquistata da Disney.
Rilasciata nell’aprile 2011, Vlix è, o meglio, è un’applicazione progettata per migliorare e condividere i propri video. L’applicazione consente agli utenti di modificare e aggiungere del testo ai video per poi condividere i propri risultati con gli amici.
Vlix è stata sviluppata da SpotMixer, che è stato acquistato da Disney circa un anno fa. Ora, SpotMixer ha programmato la chiusura definitiva di Vlix entro la fine del prossimo mese. Ecco l’annuncio diramato agli utenti dell’applicazione.
Grazie per aver scelto vlix. Le scriviamo per informarla che vlix chiuderà il 31 agosto 2013 in conformità con le nostre condizioni di utilizzo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare, ma non preoccuparti, ci siamo assicurati che i video da te creati non vengano persi.
Se utilizzate Vlix, è possibile scaricare e salvare i propri video direttamente sul proprio iDevice. Basta andare alla scheda Me all’interno dell’app, selezionare qualsiasi video che si desidera scaricare, fare tap sul pulsante Azioni e selezionare Salva nella libreria. Purtroppo l’applicazione permette di salvare solo un video per volta, quindi se avete creato molti video dovrete avere molta pazienza.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti