iGiuridica è un’applicazione dedicata a tutti gli studenti che stanno seguendo un percorso giuridico, ma anche a professionisti o a persone che vogliono semplicemente saperne di più riguardo i propri diritti e doveri. Essa infatti è una vera e propria biblioteca che copre i più ampi ambiti giuridici da portare ogni giorno nelle nostre tasche.
iGiuridica è un’applicazione davvero completa che potrà sicuramente aiutare tutte quelle persone che trattano quotidianamente di argomenti giuridici, in quanto si tratta di una vera e propria biblioteca tascabile che copre i più svariati ambiti legislativi italiani.
All’interno dell’applicazione troveremo infatti le seguenti materie di diritto:
- Amministrativo.
- Civile.
- Commerciale.
- Economia Politica.
- Enti Locali e Regionale.
- Famiglia.
- Lavoro.
- Penale.
- Privato.
- Pubblico.
- Tributario.
L’applicazione, oltre ad essere completa, è anche molto ben fatta tecnicamente: sarà infatti possibile passare velocemente all’indice per trovare il nostro capitolo d’interesse o cercare una singola parola chiave. Inoltre, nelle impostazioni di iGiuridica sarà possibile scegliere la modalità di lettura (giorno e notte) e cambiare addirittura il carattere del testo, in modo da trovarci maggiormente a nostro agio con l’applicazione.
L’applicazione, disponibile in forma gratuita, mette a nostra disposizione il libro dedicato al Diritto Tributario. Una volta che avremo deciso di essere pienamente soddisfatti potremo optare per acquistare i libri di nostro interesse al costo di 1,79€ l’uno.
iGiuridica è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti