Dopo aver mostrato svariate immagini della scocca in plastica del futuro iPhone Low Cost, il blog giapponese Macotakara torna a far parlare di sé per aver pubblicato nuove immagini più dettagliate della stessa scocca confrontata con un iPhone 5.
Come potete vedere voi stessi dalle immagini presenti, l’iPhone Low Cost sarà leggermente più spesso dell’iPhone 5. Le fessure per il controllo del volume cambiano ed assumono una nuova forma più sottile ed allungata. Per quanto riguarda invece la parte interna della scocca, i fori sono tutti coerenti con le immagini della scheda logica trapelate nei giorni scorsi.
Ovviamente non abbiamo alcuna certezza dell’autenticità delle fotografie e potrebbe anche darsi che siano semplicemente dei pezzi di ricambio, ma le immagini trapelate negli ultimi tempi sono tantissime e tutte hanno in comune le stesse caratteristiche. Questa colorazione gialla forse è un po’ inedita, ma per il resto tutto è coerente con i rumor passati.
In ogni caso Settembre è sempre più vicino e l’attesa è veramente tanta nei confronti di Apple. Speriamo solo che la società saprà stupirci come è spesso accaduto in passato.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti