In questi giorni stanno affiorando diversi rumors riguardo l’iPhone economico. Ultimamente vi abbiamo mostrato le foto dell’iPhone economico in versione rosa, ma oggi arriva la notizia che ci saranno due diverse versioni, chiamate rispettivamente con i nomi in codice Zenvo e Zagato/Bertone.
Le due versioni di questo dispositivo, dovrebbero avere un design simile avendo, entrambi un display da 4″, ma hardware differenti. Secondo un rapporto, sembra che la versione Zenvo sia la più economica avendo un processore H5P dual-core prodotto da Samsung, 1 GB di RAM, connettività 4G FDD LTE e un bluetooth 4.0.
Le versioni di iPhone Zagato e Bertone invece, sono molto simili, magari pensate solo per mercati differenti e dovrebbe possedere un processore H6P, antenna 4G TDD LTE e le stesse caratteristiche della versione “più economica”. Queste informazioni sono prelevate da alcune slide che secondo la fonte sono assolutamente veritiere.
La versione Zenovo è già nella fase di produzione di massa e questo dovrebbe essere confermato dalle foto dei dispositivi completamente assemblati, mostrati all’inizio dell’articolo. I rumors riguardo questo iPhone stanno bombardando la rete come mai prima d’ora, ma le certezze sono ancora poche per poter esprimere una reale opinione riguardo questo iPhone.
Via | Phonearena
Leggi o Aggiungi Commenti