Fast Feeder è un’interessantissima applicazione che vedremo presto su App Store e che ci permetterà di leggere tutte le notizie dei nostri blog/siti preferiti, condividere tutto sui social network e molto altro, in un unico posto.
L’ingrediente principale di quest’applicazione è la semplicità: nel pieno stile minimale di iOS 7, potremo leggere le notizie dei blog che più ci interessano, condividerle su Facebook, Twitter e molto altro. Una grafica tanto semplice quanto perfetta per leggere in maniera rilassante le notizie in qualsiasi momento dal nostro iPhone e iPad.
L’applicazione, sviluppata da NitroCodeApps, azienda italiana con sede a Bergamo, ci permetterà di importare i feed da Google Reader, servizio che come ben saprete ha smesso di funzionare dal 1 luglio. Grazie a quest’applicazione quindi potremo continuare a leggere tutti gli RSS dei siti preferiti in maniera pratica e veloce.
L’applicazione sbarcherà su App Store non appena Apple consentirà l’invio di app ottimizzate per iOS 7 e sarà compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiederà iOS 4.0 o successivi.
Se volete maggiori informazioni riguardo questo progetto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’applicazione.
Leggi o Aggiungi Commenti