Roberto Masi, Managing Director McDonald’s in Italia, ha annunciato l’arrivo di 300 Hotspot WiFi gratuiti che potremo utilizzare all’interno dei Fast Food. “È con orgoglio che presento oggi l’unica rete di Free Wi-Fi in Italia con una diffusione ed una capillarità così grande su tutto il territorio. Il servizio è attivo già oggi in oltre 300 dei nostri ristoranti, e tutto questo grazie a McDonald’s.”
“L’accoglienza, il comfort, la rilassatezza, la disponibilità di spazio e di tempo è il codice nuovo con cui i ristoranti McDonald’s da tempo si stanno presentando al loro pubblico. Il concetto di fast è davvero lontano e vogliamo sempre più proporci come luogo che accoglie, trattiene, diverte, consente di provare l’esperienza del brand McDonald’s e della sua nuova dimensione di casual restaurant. Da diversi anni abbiamo cominciato a cambiare pelle trasformando i nostri ristoranti in luoghi moderni, caldi e accoglienti, allestiti all’insegna del design, per rispondere alle diverse esigenze e gusti dei nostri diversi pubblici. Il nuovo servizio Wi-Fi è solo una delle dimensioni, la più recente, di questo cambiamento”.
Quindi da oggi potremo collegarci ad internet dal nostro iPhone dai McDonald’s italiani. Cerchiamo di non urlarlo troppo forte che se dovesse sentirci qualche americano inizierebbe a sbellicarsi dalle risate :D
Grazie Daniele
Leggi o Aggiungi Commenti