Durante una conferenza tenuta l’11 Luglio, Nokia ha presentato il nuovo Lumia 1020 ma sembra che la società abbia qualcosa di importante in serbo per i propri utenti.
Durante l’evento tenuto qualche giorno fa, infatti, l’amministratore delegato di Nokia Stephen Elop ha dichiarato che, anche se il nuovo Lumia è un prodotto fantastico, la società è attualmente a lavoro con AT&T per presentare qualcosa di speciale entro la fine di quest’anno. Ecco le sue parole:
Noi di Nokia dobbiamo fare da training ai questi associati, dobbiamo lavorare con AT&T per ottenere la migliore pubblicità. Quello che vedrete con il lancio del Lumia 1020 è qualcosa che sarà di gran lunga migliore di ciò che abbiamo mai fatto con AT&T, ma non sarà esclusivo quanto quello che faremo con il prossimo grande lancio entro la fine dell’anno e poi dopo ancora.
Ovviamente non possiamo immaginare a cosa stia lavorando Nokia ma, dato che la società si sta spingendo sempre più al mondo della fotografia, vorrà forse realizzare qualcosa di particolare per questo tipo di tecnologia?
Via | Nokia
Leggi o Aggiungi Commenti