Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa. Google avrebbe pubblicato entro pochi giorni la versione 2.0 della sua applicazione di punta, Google Maps. L’aggiornamento è appena arrivato e le novità sono davvero tante! Vediamole insieme dopo il salto.
“Esplora nuovi luoghi, scopri i luoghi preferiti in una zona e naviga nel tuo mondo con Google Maps, il servizio di mappe scelto da più di 1 miliardo di utenti. Ora disponibile su iPhone e iPad con un’interfaccia semplice e facile da usare.” Viene presentata così l’applicazione di Google, che oggi raggiunge la versione 2.0 con una valanga di novità. Di seguito il changelog ufficiale:
- Nuova interfaccia per iPad
- Navigazione migliorata con aggiornamenti sul traffico e segnalazioni di incidenti in tempo reale
- Esplora: un nuovo modo per esplorare e scoprire il meglio che c’è in una zona per mangiare, bere, fare acquisti, divertirsi e dormire
- Semplici valutazioni a cinque stelle e recensioni di amici più i contenuti specializzati di Zagat
- Grandi offerte dei tuoi marchi preferiti con Google Offers
- Indicazioni pedonali per centri commerciali, stazioni dei mezzi di trasporto pubblico, aeroporti e altro ancora
Google Maps è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti