Peter Misek, analista di Jefferies, ha dichiarato che secondo le sue fonti il prossimo iPhone sarà in produzione già dalla fine di Luglio, ma non è tutto. Egli ha infatti parlato anche del tanto discusso iPhone Low Cost, sostenendo che esso è attualmente in produzione.
Peter Misek, parlando del lancio dei prossimi prodotti di Apple, ha dichiarato che la produzione del prossimo iPhone (l’ipotetico iPhone 5S) avrà inizio entro la fine del mese ed il lancio previsto sarà compreso tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.
Parlando invece dell’iPhone Low Cost, quello economico, l’analista ha dichiarato che la sua produzione è già incominciata e che sarà disponibile ad un prezzo che oscilla tra i 300 ed i 400 dollari senza alcun contratto.
Infine Misek conclude dicendo che Apple avrebbe ordinato la produzione di 50 milioni di iPhone per l’ultimo trimestre dell’anno, i quali verranno così suddivisi:
- 25 milioni di iPhone 5S.
- 20 milioni di iPhone Low Cost.
- 5 milioni di iPhone 4S.
Se le dichiarazioni dell’analista fossero veritiere, Apple potrebbe dover ritardare il suo recupero in Borsa, dal momento che i nuovi modelli sono previsti solo per la fine di Settembre. Inoltre un iPhone economico dal prezzo di 300-400$ inizia a non essere più davvero economico e quindi la società rischia di tagliare fuori i Paesi emergenti.
C’è da dire che però si parla di un dispositivo senza alcun contratto, quindi probabilmente si potrà avere ad un prezzo prossimo allo 0 grazie ad un abbonamento biennale.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti