Rovio, la società diventata celebre nel mondo videoludico grazie ad Angry Birds, ha presentato un nuovo titolo della saga che ha fatto impazzire milioni di persone: Angry Birds Star Wars II. Il secondo capitolo seguirà quindi le orme dei sequel di Star Wars e sicuramente sarà anch’esso un campione d’incassi.
Ve l’abbiamo anticipato qualche giorno fa, e finalmente oggi è arrivato il giorno dell’annuncio ufficiale: il prossimo titolo di Rovio sarà Angry Birds Star Wars II. Il nuovo gioco sarà incentrato quindi sulla continuazione delle avventure degli uccellini più famosi al mondo, i quali dovranno combattere contro dei maialini spaziali travestiti dai celebri personaggi di Star Wars.
Angry Birds Star Wars II sarà ambientato tra il primo ed il terzo episodio della saga cinematografica e sarà possibile riconoscere molti dei personaggi del film, tra i quali anche Anakin Skywalker, Mace Windu, Darth Maul, il Generale Grievous e Jar Jar Binks.
Per la data d’uscita del titolo bisognerà però pazientare un po’: la sua uscita è infatti prevista per il prossimo 19 Settembre. Siamo sicuri però che Rovio saprà soddisfare le aspettative e siamo certi che anche questo nuovo titolo si dimostrerà un successo come tutti i precedenti Angry Birds.
Leggi o Aggiungi Commenti