Apple può solo ammirare impotente quello che sta succedendo su internet. Siamo letteralmente sommersi da fotografie che provengono dalle catene di montaggio addette alla produzione di iPhone Lite, tanto che ormai lo conosciamo in ogni suo dettaglio. Nelle scorse ore ne sono state mostrate di nuove.
iPhone Lite dovrebbe essere una novità della prossima conferenza di Apple che si terrà verso la fine dell’estate in cui la società annuncerà quanto ha di nuovo da mostrare al suo pubblico. Il problema è che continuando così non ci saranno più “novità”, nel vero senso della parola.
Di iPhone Lite, ammesso che sia come lo descrivono le innumerevoli foto trapelate su internet, sappiamo ormai praticamente tutti i propri dettagli estetici. Apple non può stupirci se non presentando un modello completamente diverso, anche se dubitiamo che lo farà.
Le ultime foto trapelate su internet rappresentano l’immancabile guscio in policarbonato, questa volta nella sua variante di colore bianco, sia nella parte interiore che quella esterna. Inoltre, quelli che sembrano dei lego nella fotografia mostrata di seguito sono in realtà i tasti fisici che verranno installati nel nuovo modello, in molte colorazioni fra quelle disponibili.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti