Gli Apple Store di tutto il mondo sono irraggiungibili. Al momento attuale non sappiamo se si tratta di semplice manutenzione o dell’aggiunta di novità per quanto riguarda lievi cambiamenti nelle line-up dei prodotti o aggiornamenti dell’interfaccia grafica dello store stesso.
Se cerchiamo di visitare la pagina di Apple Store online ci apparirà una scritta “Torniamo subito”, in una serie di lingue diverse. Questo accade anche se visitiamo le pagine tedesche, spagnole o americane. Gli Apple Store di tutto il mondo sono attualmente “down”, cioè è impossibile accedervi per l’utenza comune.
Una situazione di questo tipo si ha solitamente con l’introduzione di nuovi prodotti, dando il tempo agli addetti ai lavori di inserirli all’interno delle pagine dello stesso. Ma spesso si tratta di ordinaria manutenzione, per garantire all’utente la migliore esperienza d’uso possibile.
Non sappiamo quali potrebbero essere i motivi dal momento attuale, ma propendiamo per la semplice manutenzione.
AGGIORNAMENTO
Apple Store è di nuovo raggiungibile, ma non sembrano esserci cambiamenti degni di nota. Qualora vi accorgeste di qualcosa di nuovo segnalatecelo nei commenti dell’articolo.
Ringraziamo il nostro utente Mattia per la segnalazione.
Leggi o Aggiungi Commenti