Duolingo secondo me è la migliore applicazione per imparare o fare pratica con l’inglese; non solo perché è gratuita, ma anche perché ci permette di migliorare la nostra conoscenza della lingua gradualmente nel tempo. L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 2.0 introducendo interessantissime novità.
Duolingo sta cambiando il modo in cui le persone imparano altre lingue. Con Duolingo, impari una lingua completamente gratis, senza pubblicità o parcelle nascoste. Ti diverti mentre impari e superi dei livelli. Con l’aggiornamento 2.0 sono state introdotte diverse importanti novità.
Di seguito il changelog ufficiale:
- App universale. Duolingo è stato completamente ridisegnato per l’iPad, il dispositivo ideale per l’apprendimento! Ora c’è più spazio sullo schermo per navigare l’albero delle unità, vedere gli amici e inserire le risposte!
- Modalità orizzontale. Tieni il dispositivo come vuoi, anche in stile Gangnam.
- Nuova barra laterale. Ora con un solo tocco alla sinistra del logo Duolingo è possibile accedere alle proprie statistiche, vedere la tabella campioni e rafforzare le proprie conoscenze.
Duolingo è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti