Se ancora foste dubbiosi sul prossimo iPhone economico e sulla volontà di Apple di abbassarsi alle fasce più basse di mercato, questa è la volta buona per ricredervi. Il case in plastica di iPhone Lite (questo il nome più accreditato) è stato immortalato per l’ennesima volta nel giro di pochi giorni. Le foto all’interno dell’articolo.
Apple non può più nulla e sembra aver ormai rinunciato al suo proverbiale riserbo in fase di presentazione di un nuovo prodotto. Tutte le prove sembrano ormai condurre ad un iPhone economico con guscio in policarbonato rigido, come quello dei vecchi iPhone 3G e 3GS.
Il nuovo modello avrà un display da 4″ ed aggredirà le fasce di mercato meno elevate con cinque coloratissime versioni: giallo, verde, bianco, azzurro e rosso, come avevamo già riportato nei precedenti articoli. Di seguito le nuove foto trapelate su internet.
Si tratta di una scelta condivisibile da parte di Apple? In passato Jobs ha sempre avuto la meglio sugli investitori con alcune scelte abbastanza opinabili per i tempi che furono (ad esempio produrre un portatile senza lettore ottico), conquistando le masse con estrema facilità.
Leggi o Aggiungi Commenti