Da pochi giorni su App Store è sbarcato un nuovissimo puzzle game che -se amate il genere- non vi stancherà mai. Connect ALL Mania è il nome di quello che sarà il vostro fedele compagno in spiaggia e nei momenti di noia.
Gameplay semplice quanto geniale: dovremo semplicemente collegare i vari numeri in ordine sequenziale (1, 2, 3, 4, ecc.) creando una sorta di scia tra un numero e l’altro ed occupando tutte le caselle a disposizione. I primi livelli saranno davvero semplici, utili per capire le meccaniche di gioco, mentre più andremo avanti coi livelli e più i numeri aumenteranno insieme alla grandezza del quadro, rendendo la sfida davvero interessante.
I livelli sono praticamente infiniti. Ci ho giocato per diverso tempo raggiungendo il livello 179 e non ho idea di quanti ne mancano per completarlo al 100%. Come accennato anche nell’introduzione, secondo me è l’ideale per passare qualche minuto in spiaggia sotto l’ombrellone durante le ore più calde, in quanto è un gioco che non richiede una particolare concentrazione e può essere anche un modo per divertirsi con gli amici, magari “passandosi” l’iPhone e giocando un livello ciascuno.
Connect ALL Mania è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti