La battaglia legale per il termine App Store è finalmente finita: Apple ed Amazon hanno infatti deciso di lasciar perdere l’intera questione. Ora il marchio potrà essere utilizzato senza particolari problemi da entrambe le società.
Ebbene sì, dopo un anno di dispute legali Amazon ed Apple trovano finalmente un accordo per il marchio App Store. In realtà non è un vero e proprio accordo: le società hanno semplicemente lasciato perdere la questione.
Nella giornata di oggi il giudice distrettuale Phyllis Hamilton ha ordinato di archiviare l’intero caso in seguito alla richiesta di entrambe le società coinvolte. Questo è stato possibile perché Apple e Amazon hanno stabilito di non intraprendere ulteriori procedimenti giudiziari reciproci in futuro.
La faccenda iniziò lo scorso anno, quando Apple intraprese una causa contro Amazon per l’uso illecito del marchio “Amazon App Store“. Amazon si difese però affermando che il termine App Store è troppo generico e che quindi le accuse di Apple fossero infondate. Ora però l’accordo è stato raggiunto ed entrambe le società sono soddisfatte dell’accordo.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti