L’annuale conferenza di Allen & Co. vedrà circa 300 persone di potere che si occupano delle industrie tecnologiche, mediatiche o di politica ed informazione. Si tratta di un incontro realizzato per far trovare elementi di spicco della società nello stesso luogo in modo che nascano idee interessanti.
Steve Jobs non amava partecipare a questo tipo di conferenze, mentre Tim Cook si ritrova nella lista degli invitati per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno nella lista vedevamo anche l’ex moglie di Jobs, Laurene Powell Jobs, che a Sun Valley, il luogo in cui si tiene l’incontro, ha anche una casa.
Quello di Sun Valley è un incontro informale in cui i maggiori esponenti della società si incontrano per far fiorire nuove idee e per scambiare opinioni e punti di vista. Fra gli invitati spiccano anche i nomi di Mark Zuckerberg e Sergey Brin, rispettivamente di Facebook e Google per quanto riguarda il settore tecnologico, mentre in quello mediatico conosciamo Bob Iger della Disney.
Del resto Cook non poteva mancare, nel tentativo di migliorare i rapporti fra Apple e le altre società del settore e dei settori differenti come le major televisive americane, per migliorare le proprie line-up di prodotti. Ultimamente sono state aggiunte le reti HBO Go e WatchESPN alla AppleTV e sembra si stiano perfezionando gli accordi con Time Warner Cable. Cook spiana la strada verso la iTV?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti