iOS 7 è stato presentato ufficialmente il 10 giugno dalla stessa Apple all’interno del keynote di introduzione alla WWDC 2013. Tuttavia si tratta ancora di un work in progress nelle fasi embrionali dal momento che molte feature e molti dettagli non sono stati ancora rifiniti al meglio.
Da molti anni Apple segue la stessa strategia per quanto riguarda il rilascio delle versioni successive delle beta di iOS. La società sembra utilizzare il ciclo di due settimane anche con iOS 7, come è stato già dimostrato con la presentazione della beta 2 pubblicata proprio il 24 giugno.
Seguendo questo ruolino di marcia, la beta 3 potrebbe essere attesa già a partire da oggi, 8 luglio, e sarà disponibile tramite aggiornamento OTA per tutti gli sviluppatori che hanno aderito al Developer Program di App Store.
I lavori di rifinitura di iOS 7 non termineranno logicamente con la terza release, dal momento che la versione finale non è prevista prima di questo autunno. Nonostante sia possibile utilizzare iOS 7 beta anche se non si è sviluppatori, ne sconsigliamo assolutamente l’installazione proprio perché si tratta di una versione embrionale che inevitabilmente annovera problemi e bug che potrebbero provocare seri malfunzionamenti al dispositivo in uso.
Per tenervi informati su tutte le novità e i bug di iOS 7 beta 2 non vi resta che consultare i nostri interessantissimi articoli che potete raggiungere tramite i collegamenti di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti