Solitamente i giochi di bowling sui dispositivi touch alla lunga annoiano, ma questo ha quel qualcosa in più che ci garantirà ore ed ore di divertimento da soli o con i nostri amici. Sbarcata su App Store soltanto da poche ore, con Bowling Friends la fame di vittoria è assicurata!
Giocare è davvero semplice: il menù è minimale e poco dispersivo, garantendoci quindi subito un’ottima confidenza con il gioco. Per lanciare la palla da bowling non dovremo far altro che strisciare il dito tenendo la palla e direzionandola verso i birilli. Maggiore sarà la velocità con cui effettueremo la gesture, e maggiore sarà la velocità della palla sulla pista da bowling. Con uno o più swipe verso sinistra e verso destra potremo anche aggiungere un leggero effetto alla palla successivamente al lancio.
A rendere ancora più intrigante le partite c’è la possibilità di vincere dei soldi (virtuali) con i quali potremo comprare nuove piste o nuove palle con caratteristiche diverse (peso, effetto, colore, ecc.) in modo da permetterci di avere quella che più ci aggrada.
Caratteristica principe è senz’altro la possibilità di sfidare i nostri amici (o avversari casuali) tramite il Game Center, rendendo la lotta ancora più avvincente.
Bowling Friends è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti