Il Sony Xperia Z Ultra è finalmente stato ufficializzato. Le persone che hanno avuto modo di toccare con mano il nuovo smartphone di Sony però hanno notato tutte la stessa cosa: le dimensioni. Ora è stato quindi battezzato come “lo smartphone più grande di sempre“, per dirlo a mo’ di spot Apple.
Come potete vedere voi stessi, il Sony Xperia Z Ultra è il più grande tra tutti gli smartphone di ultima generazione. Non a caso gli altri dispositivi in classifica sono tutti di Samsung, la quale punta sempre su display di dimensioni maggiori rispetto alla concorrenza.
Il dispositivo, con un display da ben 6.44 pollici, va quindi in testa alla classifica degli smartphone di grandi dimensioni, battendo (di poco) anche l’ultimissimo di casa Samsung: il Galaxy Mega.
Sono in tanti quindi ad escluderlo dalla categoria “smartphone” per inserirlo nella più consona “phablet” o addirittura “tablet“. Sony però sembra non ne voglia sapere e continua reputare uno smartphone la sua ultima creazione.
L’Xperia Z Ultra ha però anche una caratteristica positiva: è sottilissimo. Il dispositivo è spesso infatti solamente 6,5 millimetri. Basterà per renderlo appetibile per i consumatori? Questo sta a voi valutarlo.
Via | Phone Arena
Leggi o Aggiungi Commenti