Lo spot denominato Intention ha da alcuni giorni anche una versione interamente localizzata in italiano. Sulle note di un pianoforte si scagliano alcune scritte in maniera del tutto elegante che ci spiegano l’iter di ogni prodotto della società di Cupertino. Trovate lo spot in italiano all’interno dell’articolo.
Nel corso della WWDC 2013, Tim Cook ha presentato un video che raffigura l’iter produttivo che segue Apple per ogni suo prodotto. Lo stile è quello minimalista di iOS 7 formato da figure e lettere che si intersecano tra di loro quasi come se intrecciassero una danza elegante.
Le parole, adesso interamente tradotte in lingua italiana, ci spiegano perché Apple segue determinate scelte e come la società si approccia ad ogni nuovo prodotto scegliendo esclusivamente le migliori idee di volta in volta.
Apple in questo spot vuole dimostrare quanto valga per la società l’esperienza utente piuttosto che le singole caratteristiche tecniche, quanto valga la qualità delle funzioni racchiuse piuttosto che la quantità.
Di seguito vi mostriamo lo spot “Intention” interamente tradotto in lingua italiana, pubblicato dalla stessa società qualche giorno fa.
Leggi o Aggiungi Commenti