Rovio Stars è una nuova etichetta che fa riferimento alla vecchia Rovio per la distribuzione di interessanti titoli di terze parti. Dopo A Viking Voyage, la società ha presentato un nuovo gioco che raggiungerà App Store il prossimo 11 luglio: Tiny Thief. Vediamo assieme di che si tratta.
Tiny Thief è un’avventura medievale dalla grafica espressamente cartoon e particolarmente caratteristica, sviluppato dalla società 5 Ants Studio, con sede a Barcellona. Rovio ha annunciato giusto ieri la data di rilascio del nuovo titolo, pubblicando un video teaser per farci capire di cosa si tratta.
Il nuovo titolo di 5 Ants Studio ci porterà direttamente nel medioevo per risolvere trenta enigmi sfruttando le capacità di nascondersi dei suoi protagonisti. Questi saranno suddivisi attraverso cinque capitoli diversi in cui il nostro “eroe” dovrà rubare oltre 85 oggetti nascosti.
Tiny Thief sarà disponibile sia per iOS che Android il prossimo 11 luglio, ma raggiungerà anche i nostri PC e Mac, così come ha confermato la stessa Rovio.
Leggi o Aggiungi Commenti